Pages in topic:   < [1 2 3 4 5 6] >
Powwow: Torino - Italy

This discussion belongs to Powwows » "Powwow: Torino - Italy".
You can see the powwows page and participate in this discussion from there.

Romina Scordella
Romina Scordella  Identity Verified
Italy
Local time: 15:02
German to Italian
+ ...
In 5! Feb 2, 2005

Ci sono anche io!!! Mi ero spaventata per il menu lunghissimo (14 antipasti !?) illustrato da Claudio...a me va benissimo cena + altro localo per chi ne ha voglia!!

 
Federica Masante
Federica Masante  Identity Verified
Local time: 15:02
Italian to English
+ ...
pizzerie Feb 2, 2005

di pizzerie buone conosco amici miei (mi sembra che qualcuno l'abbia anche già nominato) dove la pizza è molto buona, classica napoletana. un altro posto buono è da gennaro in corso vinzaglio (un pò caruccio, però...)

 
Mauro Baglieri
Mauro Baglieri  Identity Verified
Italy
Local time: 15:02
English to Italian
+ ...
mmmh...I LOOOOVE pizza !!! Feb 3, 2005

Se nella prima si mangia bene ed è classica napoletana, direi di andare qui se non è troppo fuori mano, che dite?

 
Davide Carbone
Davide Carbone  Identity Verified
Italy
Local time: 15:02
English to Italian
+ ...
Amici miei Feb 3, 2005

Sono già stato da Amici miei e confermo che la pizza è spettacolare.
Per me va bene lì.
Per quanto riguarda la musica, concordo con i rockettari (anche se pure il revival...)


 
Claudio Porcellana (X)
Claudio Porcellana (X)  Identity Verified
Italy
salsa y merengue Feb 3, 2005

vedo che purtroppo la scelta delle danze si allontana sempre più da quelle che piacciono a me; sono piuttosto restrittivo in tema di musica e danze: mi piacciono solo quelle africane e latino-americane; penso quindi che verrò solo alla pizza e farò qualche chiacchiera per digerire, dopo di che andrò al Copacabana con le mie amiche

 
Nicole Maina
Nicole Maina  Identity Verified
Italy
Local time: 15:02
German to Italian
+ ...
tiriamo le somme... Feb 8, 2005

visto che manca poco più di una settimana vorrei prenotare il locale. quindi per favore chi non l'ha ancora fatto prema il bottone verde! (qualcuno mi manda l'indirizzo esatto della pizzeria "amici miei"?)
direi 20.30 davanti al locale. poi durante la cena possiamo decidere il da farsi.
attendo le adesioni!!


 
Simona Scarduelli
Simona Scarduelli  Identity Verified
Italy
Local time: 15:02
English to Italian
+ ...
simona Feb 10, 2005

Ciao, ci sono anch'io. Avete deciso dove andare? per me Amici miei va bene, fate sapere l'indirizzo?
simona


 
Nicole Maina
Nicole Maina  Identity Verified
Italy
Local time: 15:02
German to Italian
+ ...
Benvenuta Simona! Feb 10, 2005

andiamo all'"amici miei" in corso vittorio emmanuele II, 94, ore 20.30 lì davanti. ok? ragazzi, mancano ancora parecchi pulsanti verdi!!

 
Simona Scarduelli
Simona Scarduelli  Identity Verified
Italy
Local time: 15:02
English to Italian
+ ...
Grazie Feb 10, 2005

a presto
simona


 
Mauro Baglieri
Mauro Baglieri  Identity Verified
Italy
Local time: 15:02
English to Italian
+ ...
O.K.! Feb 10, 2005

Ci si trova anche la mattina o lì direttamente? Debbo regolarmi con gli orari (e i bus) perché vengo da Verona.

 
David Leibowitz
David Leibowitz
Local time: 15:02
Italian to English
giovedì 17? Feb 10, 2005

Dovrei esserci, giusto giov 17?

 
Paola Gatto
Paola Gatto  Identity Verified
Italy
Local time: 15:02
Member (2004)
German to Italian
+ ...
Io non ci posso essere Feb 10, 2005

Devo rimandare. Potrei dire che sono molto occupata col lavoro, che è anche vero e fa tanto professionale, ma la pura verità è che ho fatto un volo nella stazione di Monza tipo "oggi le comiche", per nulla onorevole. Solo una giovane coppia come testimoni. Li ho pagati perché non divulgassero la notizia. Ma intanto mi tocca aspettare il prossimo powwow. A proposito, le vostre foto devono essere scattate di sorpresa, eh! Le voglio vedere!

Ciao e divertitevi - Un ciao personale a
... See more
Devo rimandare. Potrei dire che sono molto occupata col lavoro, che è anche vero e fa tanto professionale, ma la pura verità è che ho fatto un volo nella stazione di Monza tipo "oggi le comiche", per nulla onorevole. Solo una giovane coppia come testimoni. Li ho pagati perché non divulgassero la notizia. Ma intanto mi tocca aspettare il prossimo powwow. A proposito, le vostre foto devono essere scattate di sorpresa, eh! Le voglio vedere!

Ciao e divertitevi - Un ciao personale a Nicole. Paola
Collapse


 
M.C. Bitti
M.C. Bitti  Identity Verified
Italy
Local time: 15:02
Spanish to Italian
+ ...
Auguri Feb 10, 2005

Mi spiace, Paola, per il tuo incidente. Qualunque cosa ti sia fatta, guarisci presto!

 
Romina Scordella
Romina Scordella  Identity Verified
Italy
Local time: 15:02
German to Italian
+ ...
pizzeria.. Feb 10, 2005

la pizza è buonissima..ci vado spesso..ma è sempre stracolma..speriamo di riuscire a fare due chiacchere in tranquillità..senza camerieri che volano per la sala..
Spero che tu non ti sia fatta niente, Paola! speriamo nella prossima!


 
Paola Gatto
Paola Gatto  Identity Verified
Italy
Local time: 15:02
Member (2004)
German to Italian
+ ...
niente paura Feb 10, 2005

il problema con i camerieri volanti è intercettare le proprie pizze.
Per quanto mi riguarda sono finita al pronto soccorso - un diversivo per me - ma oggi, per fortuna, sto già sensibilmente meglio. Non ho intenzione di prenderci l'abitudine. Ringrazio tutti coloro che si sono preoccupati o vorrebbero farmi gli auguri. Io penso che la vostra maggiore preoccupazione ora dovrebbe essere curare la riuscita dell'incontro. E' davvero la cosa più bella. Ciao da Paola.


 
Pages in topic:   < [1 2 3 4 5 6] >


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Lucia Leszinsky[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

Powwow: Torino - Italy






Trados Business Manager Lite
Create customer quotes and invoices from within Trados Studio

Trados Business Manager Lite helps to simplify and speed up some of the daily tasks, such as invoicing and reporting, associated with running your freelance translation business.

More info »
Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

Buy now! »