Pages in topic:   < [1 2 3 4 5 6] >
Powwow: Milano - Italy

This discussion belongs to Powwows » "Powwow: Milano - Italy".
You can see the powwows page and participate in this discussion from there.

Irene Losciale
Irene Losciale
Local time: 10:08
English to Italian
+ ...
non partecipo più Sep 27, 2003

mi dispiace tantissimo, ma a causa di un imprevisto non potrò raggiungervi. Spero ci sarà un'altra occasione! Buon divertimento!

 
Lucia De Rocco
Lucia De Rocco  Identity Verified
Local time: 10:08
Italian
+ ...
adesso che Irene non viene vi riallego elenco Sep 27, 2003

Anna Nicosia, Sarah Ponting, e Nkinka, Gwalnut e Vassilos e sascia e Gaia (mia amica non iscritta a proz) e Andreina Baiano saranno con noi da ora di pranzo o ci raggiungeranno nel pomeriggio al castello sforzesco
1 - Lucia De Rocco
2 - Manucere
3 - Olga 75
4 - Manuela Carbone
5 - Giuseppe Sanzi
6 - Falco Cinzia (una neoiscritta a proz mia amica)
7) pattyb
saranno con noi dal mattino;
credo di aspettare ancora una conferma definitiva sulla
... See more
Anna Nicosia, Sarah Ponting, e Nkinka, Gwalnut e Vassilos e sascia e Gaia (mia amica non iscritta a proz) e Andreina Baiano saranno con noi da ora di pranzo o ci raggiungeranno nel pomeriggio al castello sforzesco
1 - Lucia De Rocco
2 - Manucere
3 - Olga 75
4 - Manuela Carbone
5 - Giuseppe Sanzi
6 - Falco Cinzia (una neoiscritta a proz mia amica)
7) pattyb
saranno con noi dal mattino;
credo di aspettare ancora una conferma definitiva sulla presenza al mattino da Manuela Carbone e Giuseppe Sanzi.
comunicatemi eventuali difformità a questo elenco.
Lucia
Ps:siamo in 7 per la visita guidata, ma Manuela e Giuseppe non hanno confermato.
Se dovessimo essere solo in 5 si alza ovviamente il costo della guida,che sarà sui 15 euro a testa ....vorrei sapere (a parte pattyb che mi ha già detto che per lei va bene qualsiasi cifra) se anche a tutti voi va bene, per evitare magari problemi sabato mattina. se non vi sento entro lunedì va tutto bene, se mi date disdetta ho bisogno di saperlo lunedi per comunicarlo alla guida...
scusate se vi stresso ma non voglio fare figure con chi ci accompagna: anche in considerazione del fatto che si aspetta un gruppo di 10 persone se siamo la metà desidero comunicarglielo
Grazie
Lucia
Collapse


 
Lucia De Rocco
Lucia De Rocco  Identity Verified
Local time: 10:08
Italian
+ ...
Visita guidata in duomo Sep 29, 2003

Gent.ma Sig.ina Lucia,

Le comunico che Vi accompegnarà nella visita guidata del 4 ottobre la Dott.ssa Paola Sala, il suo cell è 3471184758.
L'appuntamento è fissato per le ore 10.30 davanti alla porta centrale del Duomo.
La visita avrà una durata di due ore circa, e comprenderà il centro storico: Duomo, Galleria Vittorio Emanuele, Piazza Scala e Piazza Mercanti.

L'importo, da corrispondere direttamente alla guida, è di euro 80,00.

Ringr
... See more
Gent.ma Sig.ina Lucia,

Le comunico che Vi accompegnarà nella visita guidata del 4 ottobre la Dott.ssa Paola Sala, il suo cell è 3471184758.
L'appuntamento è fissato per le ore 10.30 davanti alla porta centrale del Duomo.
La visita avrà una durata di due ore circa, e comprenderà il centro storico: Duomo, Galleria Vittorio Emanuele, Piazza Scala e Piazza Mercanti.

L'importo, da corrispondere direttamente alla guida, è di euro 80,00.

RingraziandoLa, porgo cordiali saluti

Marina Fassera
Collapse


 
Lucia De Rocco
Lucia De Rocco  Identity Verified
Local time: 10:08
Italian
+ ...
dettagli sulla visita guidata Sep 29, 2003

Gent.ma Sig.ina Lucia,

Le comunico che Vi accompegnarà nella visita guidata del 4 ottobre la Dott.ssa Paola Sala, il suo cell è 3471184758.
L\'appuntamento è fissato per le ore 10.30 davanti alla porta centrale del Duomo.
La visita avrà una durata di due ore circa, e comprenderà il centro storico: Duomo, Galleria Vittorio Emanuele, Piazza Scala e Piazza Mercanti.

L\'importo, da corrispondere direttamente alla guida, è di euro 80,00.

Rin
... See more
Gent.ma Sig.ina Lucia,

Le comunico che Vi accompegnarà nella visita guidata del 4 ottobre la Dott.ssa Paola Sala, il suo cell è 3471184758.
L\'appuntamento è fissato per le ore 10.30 davanti alla porta centrale del Duomo.
La visita avrà una durata di due ore circa, e comprenderà il centro storico: Duomo, Galleria Vittorio Emanuele, Piazza Scala e Piazza Mercanti.

L\'importo, da corrispondere direttamente alla guida, è di euro 80,00.

RingraziandoLa, porgo cordiali saluti

Marina Fassera
Collapse


 
Lucia De Rocco
Lucia De Rocco  Identity Verified
Local time: 10:08
Italian
+ ...
manducci + manuela carbone e giuseppe sanzi Sep 29, 2003

Vorrei sapere se vieni alla visita guidata della mattina o se ci raggiungi nel pomeriggio
Manuela Marcone e Giuseppe Sanzi ci siete in mattinata?


 
Lucia De Rocco
Lucia De Rocco  Identity Verified
Local time: 10:08
Italian
+ ...
aggiornamento presenze...(5) Sep 29, 2003

Anna Nicosia, Sarah Ponting, e Nkinka, Gwalnut e Vassilos e sascia e Gaia (mia amica non iscritta a proz) e Andreina Baiano saranno con noi da ora di pranzo o ci raggiungeranno nel pomeriggio al castello sforzesco
1 - Lucia De Rocco
2 - Manucere
3 - Olga 75
4 - Manuela Carbone
5 - Giuseppe Sanzi
6 - Falco Cinzia (una neoiscritta a proz mia amica)
7) pattyb
8) Lara trombetta
9) manducci
saranno con noi dal mattino;
credo di aspett
... See more
Anna Nicosia, Sarah Ponting, e Nkinka, Gwalnut e Vassilos e sascia e Gaia (mia amica non iscritta a proz) e Andreina Baiano saranno con noi da ora di pranzo o ci raggiungeranno nel pomeriggio al castello sforzesco
1 - Lucia De Rocco
2 - Manucere
3 - Olga 75
4 - Manuela Carbone
5 - Giuseppe Sanzi
6 - Falco Cinzia (una neoiscritta a proz mia amica)
7) pattyb
8) Lara trombetta
9) manducci
saranno con noi dal mattino;
credo di aspettare ancora una conferma definitiva sulla presenza al mattino da Manuela Carbone e Giuseppe Sanzi.
comunicatemi eventuali difformità a questo elenco.
Lucia
Ps: attendo conferma definitiva da lara trombetta e manducci della loro presenza la mattina. Il ritrovo è alle ore 10 20 davanti al duomo. ok???
Collapse


 
Lucia De Rocco
Lucia De Rocco  Identity Verified
Local time: 10:08
Italian
+ ...
Per chi ci raggiunge a pranzo Sep 29, 2003

Il ritrovo è alle ore 12 40 circa davanti a Palazzo Reale - accanto al Duomo, da lì andremo al self service Garbagnati in via dante: dato che Sascia di carugate (che mi aveva indicato questo self service) ci raggiungerà solo dopo pranzo volevo sapere se qualcuno di Milano e dintorni lo conosce; comunque è in via dante, per andare verso il castello sforzesco e quindi non credo avremo problemi a rintracciarlo...

 
sascia
sascia  Identity Verified
Italy
Local time: 10:08
English to Italian
+ ...
garbagnati è facile Sep 29, 2003

no non avrete problemi. Andando verso il Casstello Sforzesco è quasi in fondo a via dante sulla sinistra. è grosso! a presto. mi dispiace non poterci essere!

 
Lucia De Rocco
Lucia De Rocco  Identity Verified
Local time: 10:08
Italian
+ ...
charles season Sep 30, 2003

ci sei la mattina per la visita guidata in duomo?
Grazie
Lucia


 
Lucia De Rocco
Lucia De Rocco  Identity Verified
Local time: 10:08
Italian
+ ...
Chi Sep 30, 2003

ha interesse alla verifica della propria identità è pregato di portare con sè sabato a Milano il proprio PROZ ID ..è un numero di riferimento del proprio profilo su proz che non dovreste avere difficoltà a reperire..
Ps: la verifica dell'identità è uno strumento per dire a eventuali datori di lavoro che dietro il proz id si trova una persona reale; quindi è una maggiore garanzia della veridicità del profilo.


 
Lucia De Rocco
Lucia De Rocco  Identity Verified
Local time: 10:08
Italian
+ ...
e siamo senza Andreina Sep 30, 2003

Ciao Lucia,

non riuscirò a presenziare nemmeno a pranzo o nel pomeriggio: ho una consegna venerdì e non ho il tempo di organizzare una sortita milanese, anche perché ho un progetto che inizia subito dopo, che ho in standby già da una settimana.

Mi dispiace di essere l'ennesima, spero ci sarà una prossima occasione.

Buon divertimento a tutti!

Andreina


 
Lucia De Rocco
Lucia De Rocco  Identity Verified
Local time: 10:08
Italian
+ ...
Aggiornamento presenze - 6 Sep 30, 2003

Anna Nicosia
Sarah Ponting
Nkinka
Gwalnut
Vassilos
sascia
Gaia (mia amica non iscritta a proz)
saranno noi da ora di pranzo o ci raggiungeranno nel pomeriggio al castello sforzesco
1 - Lucia De Rocco
2 - Manucere
3 - Olga 75
4 - Manuela Carbone
5 - Giuseppe Sanzi
6 - Falco Cinzia (una neoiscritta a proz mia amica)
7) pattyb
8) Lara trombetta
9) manducci
saranno con noi dal mattino;
cre
... See more
Anna Nicosia
Sarah Ponting
Nkinka
Gwalnut
Vassilos
sascia
Gaia (mia amica non iscritta a proz)
saranno noi da ora di pranzo o ci raggiungeranno nel pomeriggio al castello sforzesco
1 - Lucia De Rocco
2 - Manucere
3 - Olga 75
4 - Manuela Carbone
5 - Giuseppe Sanzi
6 - Falco Cinzia (una neoiscritta a proz mia amica)
7) pattyb
8) Lara trombetta
9) manducci
saranno con noi dal mattino;
credo di aspettare ancora una conferma definitiva sulla presenza al mattino da Manuela Carbone e Giuseppe Sanzi.
comunicatemi eventuali difformità a questo elenco.
Lucia
Ps: attendo conferma definitiva da lara trombetta e manducci della loro presenza la mattina. Il ritrovo è alle ore 10 20 davanti al duomo. ok???
Collapse


 
Lucia De Rocco
Lucia De Rocco  Identity Verified
Local time: 10:08
Italian
+ ...
Presenze di sabato divise per periodi della giornata Sep 30, 2003

4 OTTOBRE - MILANO

MATTINO

1 - Lucia De Rocco
2 - Manucere
3 - Olga 75
4 - Manuela Carbone ?
5 - Giuseppe Sanzi ?
6 - Falco Cinzia
7) pattyb
8) Lara trombetta ?
9) manducci ?

PRANZO
10 - Gwalnut
11 - Vassilos


POMERIGGIO
12 - Gaia (mia amica non iscritta a proz)
13 Anna Nicosia
14 Sarah Ponting
15 Nkinka
16 sascia (Ale Oliveri)


 
Lucia De Rocco
Lucia De Rocco  Identity Verified
Local time: 10:08
Italian
+ ...
sarah non può venire..peccato Oct 1, 2003

POMERIGGIO
12 - Gaia (mia amica non iscritta a proz)
13 Anna Nicosia
15 Nkinka
16 sascia (Ale Oliveri)


 
Lucia De Rocco
Lucia De Rocco  Identity Verified
Local time: 10:08
Italian
+ ...
Verifica ID Oct 1, 2003

Scusate, dimenticavo, oltre al vostro proz id portate anche un documento di identità sabato ...tanto per essere regolari (ho letto come hanno fatto negli scorsi powwows)

 
Pages in topic:   < [1 2 3 4 5 6] >


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Lucia Leszinsky[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

Powwow: Milano - Italy






Trados Studio 2022 Freelance
The leading translation software used by over 270,000 translators.

Designed with your feedback in mind, Trados Studio 2022 delivers an unrivalled, powerful desktop and cloud solution, empowering you to work in the most efficient and cost-effective way.

More info »
TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »