Pages in topic:   < [1 2 3 4 5 6] >
Powwow: Milano - Italy

This discussion belongs to Powwows » "Powwow: Milano - Italy".
You can see the powwows page and participate in this discussion from there.

Manuela Carbone
Manuela Carbone  Identity Verified
Italy
Local time: 11:02
French to Italian
+ ...
ok anche per me Aug 7, 2003

il 4 ottobre non è male, spero nella clemenza del dentista che mi deve sottoporre a un intervento in quei giorni...mah. Ad ogni modo, chi di voi conosce Milano scelga un bel localino. Olga vieni da Ginevra? Io ci ho vissuto 5 anni, ma vai mica all'ETI?? Se sì, salutami i prof...:-) Manuela

 
Sarah Ponting
Sarah Ponting  Identity Verified
Italy
Local time: 11:02
Italian to English
+ ...
ma che fine ha fatto l'organizatrice? Aug 8, 2003

Non vedo più Lucia!!! Ma non è stata cambiata la data perché altrimenti lei non riusciva a partecipare?
Forse ho perso qualcosa...


 
Lucia De Rocco
Lucia De Rocco  Identity Verified
Local time: 11:02
Italian
+ ...
ci sono... Aug 8, 2003

non vi ho abbandonato..ho scritto al sito perchè per uno strano errore non appaio più come organizzatrice; comunque per tutte le idee che vi vengono per la nostra giornata da trascorrere insieme scrivete a [email protected]. Io per ora proporrei un ritrovo in Piazza Duomo davanti a Palazzo Reale intorno alle 10, 10 30 di mattina..inizio ad informarmi se vi va se ci sono mostre interessanti in quel periodo..e poi vi scrivo cosa costa una ... See more
non vi ho abbandonato..ho scritto al sito perchè per uno strano errore non appaio più come organizzatrice; comunque per tutte le idee che vi vengono per la nostra giornata da trascorrere insieme scrivete a [email protected]. Io per ora proporrei un ritrovo in Piazza Duomo davanti a Palazzo Reale intorno alle 10, 10 30 di mattina..inizio ad informarmi se vi va se ci sono mostre interessanti in quel periodo..e poi vi scrivo cosa costa una visita guidata..se vi può andare bene come idea..
a presto...
Lucia
Collapse


 
Lucia De Rocco
Lucia De Rocco  Identity Verified
Local time: 11:02
Italian
+ ...
Verifica ID Aug 11, 2003

CIAO a tutti..se qualcuno desidera avere l'id verificato anche se non è membro platinum Henry mi ha appena risposto che lo potrò fare in occasione del powwow. Per cui vi prego di comunicarmi eventualmente in quella data il vostro ID.
Grazie e a presto
Lucia


 
Lorenzo Lilli
Lorenzo Lilli  Identity Verified
Local time: 11:02
German to Italian
+ ...
purtroppo non ci sono Aug 21, 2003

I am prevented from coming in consequence of a subsequent engagement. Scusate, il 4 ho un altro impegno. Divertitevi!
ps spero che Wilde non si rivolti nella tomba!


 
sicily (X)
sicily (X)
Local time: 11:02
Italian to English
se qualcuno vuole visitare il sud sicilia Aug 27, 2003

vi aspetto in sicilia

 
sascia
sascia  Identity Verified
Italy
Local time: 11:02
English to Italian
+ ...
vuoi una mano? Sep 1, 2003

ciao Lucia,

Io abito a Carugate. Hai bisogno di una mano ad organizzare? Sopratutto per la logistica?

Fammi sapere.

Caio

Sascia


 
Lucia De Rocco
Lucia De Rocco  Identity Verified
Local time: 11:02
Italian
+ ...
per Sascia Sep 4, 2003

ciao Sascia, per piacere se ne sei a conoscenza mi scrivi a [email protected] il numero di telefono di Palazzo Reale. (pensavo di prenotare una visita guidata a una mostra li su vostro consenso ovviamente..) poi ti volevo chiedere se conosci dei localini simpatici dove potremmo pranzare..una mia amica mi ha detto che ce ne sono in zona navigli..magari potresti aiutarmi nella prenotazione; nel pomeriggio sto organizzando un tour del centro s... See more
ciao Sascia, per piacere se ne sei a conoscenza mi scrivi a [email protected] il numero di telefono di Palazzo Reale. (pensavo di prenotare una visita guidata a una mostra li su vostro consenso ovviamente..) poi ti volevo chiedere se conosci dei localini simpatici dove potremmo pranzare..una mia amica mi ha detto che ce ne sono in zona navigli..magari potresti aiutarmi nella prenotazione; nel pomeriggio sto organizzando un tour del centro storico + chiacchiere tra proziani!! ogni suggerimento è ben accetto...
a presto
Lucia
Collapse


 
Lucia De Rocco
Lucia De Rocco  Identity Verified
Local time: 11:02
Italian
+ ...
Programma di massima Sep 5, 2003

Mattina verso le 10 30 ritrovo in Piazza Duomo e visita ad una mostra a Palazzo Reale.
Pranzo in un locale tipico e il più antico di Milano
Passeggiata per le vie del centro nel pomeriggio con sosta al castello sforzesco..e merenda e chiacchiere alla tea room suggerita da sascia.. a presto
Lucia


 
Vassilios Ikonomidis
Vassilios Ikonomidis  Identity Verified
Greece
Local time: 12:02
Member (2008)
Italian to Greek
+ ...
Ok! Sep 5, 2003

Come programma va benisssimo. Speriamo soltanto di avere anche una bella giornata!

 
Lucia De Rocco
Lucia De Rocco  Identity Verified
Local time: 11:02
Italian
+ ...
Mostra a Palazzo Reale che andremo a vedere..se siamo in 20 abbiamo degli sconti..coraggio..iscrivet Sep 5, 2003

Guercino
Mostredal 26/09/2003 al 18/01/2004
Palazzo Reale - Piazza Duomo, 12Tel 02-86461394 Poesia e sentimento nella pittura del SeicentoLa mostra è suddivisa in sei sezioni:la prima è dedicata a I precedenti e raggruppa le opere più significative dei predecessori del Guercino, introducendo il carattere intimista del pittore;la seconda, Gli affetti domestici, raccoglie le opere dell'artista dedicate agli affetti familiari;la terza, Il sentimento del luogo, comprende un nucleo st
... See more
Guercino
Mostredal 26/09/2003 al 18/01/2004
Palazzo Reale - Piazza Duomo, 12Tel 02-86461394 Poesia e sentimento nella pittura del SeicentoLa mostra è suddivisa in sei sezioni:la prima è dedicata a I precedenti e raggruppa le opere più significative dei predecessori del Guercino, introducendo il carattere intimista del pittore;la seconda, Gli affetti domestici, raccoglie le opere dell'artista dedicate agli affetti familiari;la terza, Il sentimento del luogo, comprende un nucleo straordinario di paesaggi e visioni oniriche;la quarta è dedicata a L'intima platea, dipinti di mezze figure o singole teste che, tramite un patetismo eloquente o "plateale", esprimono la loro spiritualità;la quinta sezione espone I recitativi, opere composte in un taglio di immagine orizzontale, nelle quali due o più figure interpretano un episodio di historiae;l'ultima sezione è dedicata a La scena aperta ed è composta dai dipinti più intensamente narrativi.
Orari: 9,30-20.Giovedì fino alle 22.La biglietteria chiude un'ora prima.Ingresso: Euro 9 intero; Euro 7,50 ridotto; Euro 7,50 ridotto gruppi (min. 20 - max 25 persone; gratuito per un accompagnatore); Euro 4 scolaresche, comprese le scuole superiori, a condizione che le visite avvengano presentando formale richiesta sottoscritta dal Direttore o dal Preside della scuola. Gratuito per due insegnanti accompagnatori
Chiuso lunedì
Collapse


 
Lucia De Rocco
Lucia De Rocco  Identity Verified
Local time: 11:02
Italian
+ ...
Mostra o salita al duomo? Sep 9, 2003

Ciao a tutti. La nostra sascia si è offerta di informarsi se sia possibile prenotare una visita guidata al duomo con salita al campanile invece della mostra; io in linea di massima concordo e le ho chiesto di interessarsi; forse più che la visita alla mostra salire sulle guglie del duomo e godere insieme del panorama è un modo per socializzare..
a voi la decisione definitiva..
Un caro saluto
Lucia


 
Lucia De Rocco
Lucia De Rocco  Identity Verified
Local time: 11:02
Italian
+ ...
mi sto informando.. Sep 11, 2003

per la possibilità di salire al duomo perchè pare sia in ristrutturazione..vi farò sapere quanto prima...ciao

 
Lucia De Rocco
Lucia De Rocco  Identity Verified
Local time: 11:02
Italian
+ ...
dunque Sep 13, 2003

finalmente ho trovato il numero telefonico del museo del duomo e aspetto di essere ricontattata da una guida ; senza impegno vi farò sapere il costo della guida da dividere per 15 persone...ma credo che se mi scriveste privatamente i vostri indirizzi email forse sarà anche più facile metterci in contatto perchè mi confermiate la vostra presenza e soprattutto mi diciate se vi sta bene il prezzo.
Io proporrei di fissare la visita guidata per le 11 di mattina ..con successiva salita alle
... See more
finalmente ho trovato il numero telefonico del museo del duomo e aspetto di essere ricontattata da una guida ; senza impegno vi farò sapere il costo della guida da dividere per 15 persone...ma credo che se mi scriveste privatamente i vostri indirizzi email forse sarà anche più facile metterci in contatto perchè mi confermiate la vostra presenza e soprattutto mi diciate se vi sta bene il prezzo.
Io proporrei di fissare la visita guidata per le 11 di mattina ..con successiva salita alle guglie..
vi può andare bene?
Collapse


 
Lucia De Rocco
Lucia De Rocco  Identity Verified
Local time: 11:02
Italian
+ ...
Pregherei anche chi non può venire Sep 13, 2003

di togliere il suo nominativo dalla lista; perchè ora ho la necessità di sapere esattamente chi ci sarà
Grazie mille


 
Pages in topic:   < [1 2 3 4 5 6] >


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Lucia Leszinsky[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

Powwow: Milano - Italy






Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »
Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

Buy now! »