Help! Tags scomparsi!
投稿者: Federica Masante
Federica Masante
Federica Masante  Identity Verified
Local time: 20:29
イタリア語 から 英語
+ ...
Nov 22, 2004

Ciao a tutti,

Ho un problema con Trados 6.5 e chiedo un consiglio agli utenti più esperti. Quando apro una TM qualsiasi ed inizio a tradurre un documento, non ci sono più i tags! completamente spariti, anche nei documenti che ho tradotto in passato...Ho provato ad aprire dei file unclean con estensione bak precedentemente tradotti e sembra che il mio computer non li riconosca più e non me li fa aprire...La cosa strana è che Trados funziona ancora, perlomeno la TM che registra i
... See more
Ciao a tutti,

Ho un problema con Trados 6.5 e chiedo un consiglio agli utenti più esperti. Quando apro una TM qualsiasi ed inizio a tradurre un documento, non ci sono più i tags! completamente spariti, anche nei documenti che ho tradotto in passato...Ho provato ad aprire dei file unclean con estensione bak precedentemente tradotti e sembra che il mio computer non li riconosca più e non me li fa aprire...La cosa strana è che Trados funziona ancora, perlomeno la TM che registra i termini e trova frasi già tradotte nel documento, ma sempre senza creare alcun tag. Premetto che ieri ho installato un nuovo software chiamato Visio, per permettermi di visualizzare alcune immagini e poterle modificare. Qualcuno sa se questo Visio possa essere entrato in conflitto con Trados? O forse c'è un'opzione per attivare i tag che non conosco?? Vi prego illuminatemi...
Grazie mille.
Federica
Collapse


 
Marco Oberto
Marco Oberto  Identity Verified
イタリア
Local time: 20:29
2003に入会
英語 から イタリア語
+ ...
Prova con: Nov 22, 2004

Word > Strumenti > Opzioni > Visualizza - Testo nascosto.

Ciao,
Marco


Federica Masante wrote:

Ciao a tutti,

Ho un problema con Trados 6.5 e chiedo un consiglio agli utenti più esperti. Quando apro una TM qualsiasi ed inizio a tradurre un documento, non ci sono più i tags! completamente spariti, anche nei documenti che ho tradotto in passato...Ho provato ad aprire dei file unclean con estensione bak precedentemente tradotti e sembra che il mio computer non li riconosca più e non me li fa aprire...La cosa strana è che Trados funziona ancora, perlomeno la TM che registra i termini e trova frasi già tradotte nel documento, ma sempre senza creare alcun tag. Premetto che ieri ho installato un nuovo software chiamato Visio, per permettermi di visualizzare alcune immagini e poterle modificare. Qualcuno sa se questo Visio possa essere entrato in conflitto con Trados? O forse c'è un'opzione per attivare i tag che non conosco?? Vi prego illuminatemi...
Grazie mille.
Federica


 
Federica Masante
Federica Masante  Identity Verified
Local time: 20:29
イタリア語 から 英語
+ ...
TOPIC STARTER
Grazie Marco Nov 22, 2004

Mitico! Ha funzionato (easy when you know how!! )

 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

このフォーラムのモデレーター
Eren Kutlu Carnì[Call to this topic]
Simone Catania[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

Help! Tags scomparsi!






Trados Business Manager Lite
Create customer quotes and invoices from within Trados Studio

Trados Business Manager Lite helps to simplify and speed up some of the daily tasks, such as invoicing and reporting, associated with running your freelance translation business.

More info »
Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »