Pages in topic:   < [1 2 3 4 5 6 7 8 9] >
Powwow: Bologna - Italy

This discussion belongs to Powwows » "Powwow: Bologna - Italy".
You can see the powwows page and participate in this discussion from there.

Joris Bogaert
Joris Bogaert  Identity Verified
Italy
Local time: 17:06
Italian to Dutch
+ ...
Confusione?? Feb 28, 2005

Scusate, ma adesso non ci capisco più niente. Che giorno ci si incontra? Dove di preciso? aiuto..

 
Laura Fenati
Laura Fenati  Identity Verified
Italy
Local time: 17:06
English to Italian
+ ...
Pranzo domenica Feb 28, 2005

Ciao Nicola,
abito a Bologna e quindi non ho problemi per la domenica. Al sabato non posso impegnarmi, ma visto che per la domenica proponi di andare sulle colline, ovvero a S. Michele in Bosco (che ammiro dalla mia finestra....), non posso che sostenere entusiasta l'idea.
Mi permetto a questo punto di proporre il prazo al Ristorante pizzeria Pepperoni, di proprietà di mio fratello (non ho provvigioni!!!) che si trova in via di Barbi
... See more
Ciao Nicola,
abito a Bologna e quindi non ho problemi per la domenica. Al sabato non posso impegnarmi, ma visto che per la domenica proponi di andare sulle colline, ovvero a S. Michele in Bosco (che ammiro dalla mia finestra....), non posso che sostenere entusiasta l'idea.
Mi permetto a questo punto di proporre il prazo al Ristorante pizzeria Pepperoni, di proprietà di mio fratello (non ho provvigioni!!!) che si trova in via di Barbiano, proprio sotto S. Michele in Bosco (www.pepperoni.it).
Se interessa a tutti una soluzione di questo tipo, raccogliamo il numero indicativo delle persone e penserò io a contattare direttamente mio fratello per i posti.

Fatemi sapere.

Laura Fenati
Collapse


 
Catrin Zuppelli
Catrin Zuppelli
Germany
Local time: 17:06
Italian to German
+ ...
pranzo e cartina Feb 28, 2005

Anche per me va benissimo il programma, veramente bello! Anch'io purtroppo non ho la cartina.
Ottima la proposta con il ristorante del fratello di Laura! Io sono di Forlì, ma se avete bisogno, ci sono!


 
Nicola (Mr.) Nobili
Nicola (Mr.) Nobili  Identity Verified
Italy
Local time: 17:06
English to Italian
+ ...
Alternativa Feb 28, 2005

Programma alternativo: Monteveglio, sulle colline, invece di Budrio.
Bellissima abbazia matildica, cena in un agriturismo con panorama dei colli che non si può descrivere.

Perché questa proposta? Perché è giusto che si decida democraticamente! Per me sia Budrio che Monteveglio vanno bene, mettiamo ai voti.

Per il pranzo di domenica, va bene il ristorante del fratello di Laura, anzi, viene anche comodo...


 
Nicola (Mr.) Nobili
Nicola (Mr.) Nobili  Identity Verified
Italy
Local time: 17:06
English to Italian
+ ...
Per Laura Feb 28, 2005

Cara Laura, domattina mi incontro con Astrakhan per pensare a qualche dettaglio. Sei libera di unirti a noi? Fammi sapere, magari scrivimi indicando anche un numero di telefonino.

 
Laura Fenati
Laura Fenati  Identity Verified
Italy
Local time: 17:06
English to Italian
+ ...
per Nicola: Feb 28, 2005

Nicola, puoi telefonarmi oggi pomeriggio allo 051-331548 o al 347-4652244. Ciao
Laura


 
paolamonaco
paolamonaco  Identity Verified
Italy
Local time: 11:06
English to Italian
+ ...
aiuto Feb 28, 2005

Io vengo da Triste e nel caso si decidesse di fare per tutto il w/e (idea bellissima) dovrei trovare un posto per dormire. Potete consigliarmi qualcosa? A proposito, l'incontro è aperto? O è solo una cosa tra traduttori? Se è aperto, qualcuno viene con accompagnatore/i?

 
Fiona Grace Peterson
Fiona Grace Peterson  Identity Verified
Italy
Local time: 17:06
Italian to English
Per Paola e chi viene da fuori Feb 28, 2005

Inanzitutto è una cosa aperta, anzì, io vengo col mio ragazzo, che non è traduttore! Basta sapere dei numeri (più avanti) per motivi della prenotazione.
Credo che Nicola conosce dei posti per dormire dove si spende poco - mi vedo con lui domani e vi facciamo sapere, casomai anche altre persone hanno bisogno.


 
Nicola (Mr.) Nobili
Nicola (Mr.) Nobili  Identity Verified
Italy
Local time: 17:06
English to Italian
+ ...
Organizzazione Feb 28, 2005

Per rispondere un po' a tutti, sappiate che l'incontro è aperto a tutti, io per primo verrò con fidanzata al séguito.

Per organizzare tutto al meglio, prego tutti i partecipanti di contattarmi via e-mail, specificando tutte le seguenti informazioni:

-se ci siete solo sabato, solo domenica o entrambi i giorni.

-nome e cognome
-un numero di telefono, possibilmente un cellulare, ed un e-mail
-numero di partecipanti (indicare quanti adulti e quan
... See more
Per rispondere un po' a tutti, sappiate che l'incontro è aperto a tutti, io per primo verrò con fidanzata al séguito.

Per organizzare tutto al meglio, prego tutti i partecipanti di contattarmi via e-mail, specificando tutte le seguenti informazioni:

-se ci siete solo sabato, solo domenica o entrambi i giorni.

-nome e cognome
-un numero di telefono, possibilmente un cellulare, ed un e-mail
-numero di partecipanti (indicare quanti adulti e quanti bambini, e l’età dei bambini)
-da quale città venite
-come venite (macchina, treno)
-se avete bisogno di pernottamento e tipo di stanza preferita (singola o potete condividerla con altri?)
-esigenze alimentari particolari (allergici, intolleranti, celiaci, vegetariani, vegani o altro).

Ditemi anche quale itinerario preferite (Budrio o Monteveglio).

Se vi va bene, troverò un agriturismo in zona, si spende poco ed è grazioso stare nella natura.

Per chi viene in treno, possiamo organizzarci per dargli un passaggio, informatemi prima.
Collapse


 
Nicola (Mr.) Nobili
Nicola (Mr.) Nobili  Identity Verified
Italy
Local time: 17:06
English to Italian
+ ...
Addendum Feb 28, 2005

Magari fatemi anche sapere (va bene rispondere qui, non necessariamente in privato) quali sono i vostri interessi, nell'ordine:

-cucina bolognese
-arte
-passeggiate nel verde (tempo permettendo)
-shopping
-aperitivo, chiacchiere e "gossip"
-altro (specificare).


 
elysee
elysee  Identity Verified
Italy
Local time: 17:06
Italian to French
+ ...
X Nicola Mar 1, 2005

ciaoo carissimo..Bentornato! I 2 programmi che proponi sono alletanti direi, e con una guida turistica come te, non si può rinunciare all'ARTE! Ok x sabato visita storica/ARTE, passeggiata + aperitivo/chiacchiere poi cena simpatica tutti insieme. Ma vediamo a maggioranza dei partecipanti, of course..(Noi saremmo in 2 come l'anno scorso)

 
Nicola (Mr.) Nobili
Nicola (Mr.) Nobili  Identity Verified
Italy
Local time: 17:06
English to Italian
+ ...
Per chi non l'ha già fatto Mar 1, 2005

Vi prego di contattarmi privatamente e fornirmi le informazioni richieste (vedere messaggio precedente).

Democraticamente, pare che la maggioranza di noi preferisca Monteveglio, quindi quasi certamente il Pow-wow si farà lí. Scriverò nei prossimi giorni un programma di massima, che spedirò a tutti coloro che mi avranno contattato privatamente fornendomi un indirizzo di posta elettronica.


 
Nicola (Mr.) Nobili
Nicola (Mr.) Nobili  Identity Verified
Italy
Local time: 17:06
English to Italian
+ ...
Dati partecipanti Mar 2, 2005

Cari Tutti, un aggiornamento.

Astrakhan, Emanuela Pighini ed io ci siamo incontrati per confabulare sul da farsi. Sto preparando un programma di massima del pow-wow, ve lo fornirò presto. Tuttavia, vorrei che tutti coloro che non l'hanno già fatto mi contattassero prima possibile per fornire i loro dati.

Vorrei che mi scrivessero le seguenti persone che si sono segnate nell'elenco ma non mi hanno ancora contattato:

Dinaan
Irmgard Barbieri
Mich
... See more
Cari Tutti, un aggiornamento.

Astrakhan, Emanuela Pighini ed io ci siamo incontrati per confabulare sul da farsi. Sto preparando un programma di massima del pow-wow, ve lo fornirò presto. Tuttavia, vorrei che tutti coloro che non l'hanno già fatto mi contattassero prima possibile per fornire i loro dati.

Vorrei che mi scrivessero le seguenti persone che si sono segnate nell'elenco ma non mi hanno ancora contattato:

Dinaan
Irmgard Barbieri
Micha Fehlinger
Elena Bellucci
Joris Bogaert
Kimmy
Canzoniero
Michela Benuzzi.

Grazie, a presto.
Collapse


 
Nicola (Mr.) Nobili
Nicola (Mr.) Nobili  Identity Verified
Italy
Local time: 17:06
English to Italian
+ ...
Per gli alloggi Mar 2, 2005

Per coloro che hanno bisogno di un alloggio la notte di sabato 16 aprile 2005:

preferite un agriturismo o un bed and breakfast? L'agriturismo è più bellino, ma costa di più. Il bed & breakfast costa poco (e in fondo, dovete solo passarci una notte), però è piccolo, quindi dovreste sbrigarvi. Sto cercando i nominativi.


 
Irmgard Barbieri
Irmgard Barbieri
Local time: 17:06
Italian to German
+ ...
Risposta mancante Mar 2, 2005

Scusate, avete ragione, non mi sono ancora fatta viva. Ho letto le proposte, tutte interessanti, ho semplicemente il problema che non riesco a darvi una risposta sicura già ora. Se (giustamente) dovete organizzare tutto già ora "in fisso" io mi tengo ancora da parte, se poi vedo che riesco, provo ad infilarmi nel gruppo, sempre che allora possa ancora farlo. OK? Vi seguo, spero di esserci, ma ancora non contatemi per certo! Grazie 1000 da Irmgard

 
Pages in topic:   < [1 2 3 4 5 6 7 8 9] >


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Lucia Leszinsky[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

Powwow: Bologna - Italy






Trados Business Manager Lite
Create customer quotes and invoices from within Trados Studio

Trados Business Manager Lite helps to simplify and speed up some of the daily tasks, such as invoicing and reporting, associated with running your freelance translation business.

More info »
Protemos translation business management system
Create your account in minutes, and start working! 3-month trial for agencies, and free for freelancers!

The system lets you keep client/vendor database, with contacts and rates, manage projects and assign jobs to vendors, issue invoices, track payments, store and manage project files, generate business reports on turnover profit per client/manager etc.

More info »