Pages in topic:   [1 2] >
Powwow: Bressanone/Bolzano - Italy

This discussion belongs to Powwows » "Powwow: Bressanone/Bolzano - Italy".
You can see the powwows page and participate in this discussion from there.

Lucia De Rocco
Lucia De Rocco  Identity Verified
Local time: 11:45
Italian
+ ...
Se c'è un interesse.. Oct 14, 2003

posso iniziare a contattare l'azienda di promozione turistica di Bolzano..so che nel periodo dei mercatini di Natale fanno spesso delle offerte weekend a prezzi molto vantaggiosi
A PRESTO
Lucia


 
Paola Guzzetta
Paola Guzzetta  Identity Verified
Italy
Local time: 11:45
English to Italian
+ ...
l'interesse c'e` ... Oct 14, 2003

si` a me interessa partecipare; noi siamo in 3, io, marito e bambina di 7 anni; ci saranno altri bambini presenti?
se non ti crea problemi lucia, potresti farci sapere qualcosa per un alloggio in agriturismo? altrimenti posso interessarmene io. fammi sapere!


 
Lucia De Rocco
Lucia De Rocco  Identity Verified
Local time: 11:45
Italian
+ ...
mi sto informando Oct 21, 2003

a giorni mi arriverà un plico dall'azienda di promozione turistica di bolzano con offerte per il periodo del mercatino di Natale...preparatevi a leggere i miei messaggi nei prossimi giorni..e poi, visto che sarà un periodo molto pieno..secondo me sarà meglio prenotare..voi che ne dite?
Lucia


 
Lorenzo Lilli
Lorenzo Lilli  Identity Verified
Local time: 11:45
German to Italian
+ ...
buona idea Oct 21, 2003

sì, immagino che sarà pieno in quel periodo. C'è qualche catalogo in rete?

 
Sabina Fata
Sabina Fata  Identity Verified
Italy
Local time: 11:45
Italian to German
+ ...
camere Oct 22, 2003

Ciao a tutti,
Rispondendo alla domanda di Lorenzo, vi do questo link:
http://www.suedtirol.info/ReservationEngine/RisultatiRicerca.asp?Language=It&Fname=1F66AB900B0AC14E85082B91D151C9A7#
Per chi non conoscesse la zona, Soprabolzano-Renon è la montagna proprio sopra a Bolzano, collegata tramite funivia (
... See more
Ciao a tutti,
Rispondendo alla domanda di Lorenzo, vi do questo link:
http://www.suedtirol.info/ReservationEngine/RisultatiRicerca.asp?Language=It&Fname=1F66AB900B0AC14E85082B91D151C9A7#
Per chi non conoscesse la zona, Soprabolzano-Renon è la montagna proprio sopra a Bolzano, collegata tramite funivia (comodissimo!). Non conosco i collegamente con Collalbo. La Val Sarentino è sconsigliabile x chi non è automunito essendo la valle angusta a nord di BZ. Per cui io consiglierei (a livello di offerte reperibili su hallo.com) Soprabolzano x chi non ha l'auto.
Buona ricerca!
Sabine
Collapse


 
Lorenzo Lilli
Lorenzo Lilli  Identity Verified
Local time: 11:45
German to Italian
+ ...
grazie Sabina Oct 22, 2003

però il link non funziona

 
Sabina Fata
Sabina Fata  Identity Verified
Italy
Local time: 11:45
Italian to German
+ ...
link www.hallo.com Oct 22, 2003

mea culpa. ho copiato un link a una ricerca.... che ovviamente scade... vai su www.hallo.com ed effettua tu stesso la ricerca direttamente dalla homepage.

ciao,
S.


 
Lorenzo Lilli
Lorenzo Lilli  Identity Verified
Local time: 11:45
German to Italian
+ ...
ok Oct 22, 2003

questo funziona!

 
Lucia De Rocco
Lucia De Rocco  Identity Verified
Local time: 11:45
Italian
+ ...
Intanto vi dico.... Oct 26, 2003

che mi è arrivato ieri il materiale dall'azienda di promozione turistica di bolzano e quindi provvederò ad aggiornarvi in settimana...un anticipo: se raggiungiamo il numero di 20 partecipanti al powwow l'apt ci offre gratuitamente una visita guidata del centro di bolzano..io mi sto già pregustando anche le crepes con la nutella che fanno alle bancarelle del mercatino..mmm! Lucia

 
Lucia De Rocco
Lucia De Rocco  Identity Verified
Local time: 11:45
Italian
+ ...
Difficile prenotare.. Nov 10, 2003

Ciao a tutti, oggi ho chiamato vari alberghi a Bolzano chiedendo di una camera doppia per la notte tra il 13 e il 14 Dicembre ma tutti mi hanno risposto picche; però tramite un sito ho scaricato un file in formato pdf con elenco alberghi e prezzi; se mi volete scrivere privatamente ve lo posso spedire via email...consiglio a chi interessasse l'agriturismo di iniziare a sentire per tempo, sennò penso che sia difficile..
Approfitto per chiedervi anche:se a Bolzano non dovessimo trovare pos
... See more
Ciao a tutti, oggi ho chiamato vari alberghi a Bolzano chiedendo di una camera doppia per la notte tra il 13 e il 14 Dicembre ma tutti mi hanno risposto picche; però tramite un sito ho scaricato un file in formato pdf con elenco alberghi e prezzi; se mi volete scrivere privatamente ve lo posso spedire via email...consiglio a chi interessasse l'agriturismo di iniziare a sentire per tempo, sennò penso che sia difficile..
Approfitto per chiedervi anche:se a Bolzano non dovessimo trovare posto avreste qualcosa in contrario se ci trovassimo a Bressanone? Il mercatino c'è comunque e potremmo provare a contattare qualche albergo anche li..magari c'è qualche possibilità in più..fatemi sapere il vostro parere..ma siamo in 9 confermati?
ciao...Lucia
Collapse


 
Sabina Fata
Sabina Fata  Identity Verified
Italy
Local time: 11:45
Italian to German
+ ...
aumm aummma Nov 10, 2003

che ne dite se faccio valere le mie conoscenze..... beh, almeno potrei provarci... scrivetemi o telefonatemi privatamente quello che vi serve ed io provo ad accontentarvi (che frase... scusate, sarà l'ora tarda e lo stomaco vuoto...)

Sabine


 
Lucia De Rocco
Lucia De Rocco  Identity Verified
Local time: 11:45
Italian
+ ...
http://www.goldeneskreuz.it/ita/benvenuti.html Nov 10, 2003

SE cliccate qui vedrete che si può prenotare on line ..io per ora ho richiesto una conferma di disponibilità..fatemi sapere se trovate cose analoghe anche a Bolzano ma io direi cari amici che in settimana chi è interessato sarà meglio che prenoti ...e io a questo punto starei su Bressanone..se non troviamo a Bolzano..sennò si rischia di dovere annullare il powwow e di starcene tutti a casa...Lucia

 
Sabina Fata
Sabina Fata  Identity Verified
Italy
Local time: 11:45
Italian to German
+ ...
buona idea Nov 10, 2003

Non posso che concordare con Lucia che a Bressanone sarà più facile trovare posto. Io cmq che sono motorizzata vi verrò a trovare anche se siete a Brixen/Bressanone e potrei anche fare da autista per una sera...
Buonanotte,
Sabine


 
manucere (X)
manucere (X)  Identity Verified
Local time: 11:45
English to Italian
+ ...
camere libere Nov 12, 2003

Ciao a tutti! vi inoltro il seguente messaggio giratomi da Lucia:

Io e manucere abbiamo prenotato una camera doppia all'Hotel Croce d'Oro a Bressanone con arrivo il 12 Dicembre e partenza il 14 Dicembre 2003. Di conseguenza riusciremo a visitare due mercatini - sabato in linea di massima quello di Bolzano e domenica quello di Bressanone, facendo pure due passi nel centro storico di queste due località altoatesine. Saremo enormemente grati a Sabina se ci farà da guida turistica a
... See more
Ciao a tutti! vi inoltro il seguente messaggio giratomi da Lucia:

Io e manucere abbiamo prenotato una camera doppia all'Hotel Croce d'Oro a Bressanone con arrivo il 12 Dicembre e partenza il 14 Dicembre 2003. Di conseguenza riusciremo a visitare due mercatini - sabato in linea di massima quello di Bolzano e domenica quello di Bressanone, facendo pure due passi nel centro storico di queste due località altoatesine. Saremo enormemente grati a Sabina se ci farà da guida turistica a Bolzano per quelle ore che trascorreremo li, e domenica potrebbe invece fare lei un saltino a Bressanone....
Allo stesso albergo (che è pure meno caro di tanti altri che ho contattato a Bolzano ) abbiamo chiesto se per quel weekend hanno ancora delle disponibilità per il pernottamento e la risposta è stata quella che vi allego sotto:

Vi offriamo 6 doppie con servizi, tel. e tv-satelitare il periodo dal 12 al 14.12.03 il prezzo é di Euro 50 a persona e giorno con la prima colazione a buffet. L'eventuale supplemento per ogni pasto con menu fisso a 3 portate e buffet d'insalata é di Euro 13 a pasto. Il parcheggio é incluso nel prezzo. Siamo un bellissimo hotel a 3 stelle in centro di Bressanone Ciauguriamo di poterVi ospitare nel nostro hotel 1000 saluti

Hotel Croce d'Oro
Fax 0472/834255
Tel 0472/836155
email : [email protected]

Ps: vi consiglio caldamente di chiamare in settimana e di prenotare, se non volete rinunciare al nostro fantastico powwow!
Saluti
Lucia/Manu
Collapse


 
Lorenzo Lilli
Lorenzo Lilli  Identity Verified
Local time: 11:45
German to Italian
+ ...
scusate.... Nov 14, 2003

... io proprio non ce la faccio coi tempi, mi spiace. Lucia non odiarmi se ti faccio il bidone anche stavolta. Divertitevi! ciao

 
Pages in topic:   [1 2] >


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Lucia Leszinsky[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

Powwow: Bressanone/Bolzano - Italy






Trados Business Manager Lite
Create customer quotes and invoices from within Trados Studio

Trados Business Manager Lite helps to simplify and speed up some of the daily tasks, such as invoicing and reporting, associated with running your freelance translation business.

More info »
TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »